TEAM


Dr. Emanuel Cavazzoni

Dr. Piero Tomassetti

Dr. Pietropaolo De Nicola

Dr.ssa Francesca Da Pozzo

Specialista in Chirurgia Generale

Laureata nel 2008 a pieni voti presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Trieste con tesi di laurea sperimentale in Chirurgia Generale”.

Nel giugno 2015 ha poi conseguito il Diploma di Specializzazione in Chirurgia Generale  presso l’Università degli Studi di Trieste a pieni voti discutendo la tesi “La rettopessi ventrale con mesh biologica nel trattamento della sindrome da defecazione ostruita”.

Dal 2010 si è dedicata allo studio dei trattamenti chirurgici nelle patologie coloproctologiche e del pavimento pelvico affinacando il Dott. Angelo Stuto ,responsabile dell’Unità Coloproctologica di Pordenone (UCP) (2010-2015) .

Da alcuni anni si occupa inoltre di patologie della parete con approccio sia tradizionale che mininvasivo partecipando a numerosi corsi di formazione specifici.

Attualmente  assunta come Dirigente Medico Aiuto dell’Unità di Coloproctologia e del Pavimento Pelvico presso il Policlinico di Abano Terme (PD). Svolge inoltre attività libero professionale a Pordenone.

Relatrice a numerosi eventi scientifici ha al suo attivo 20 pubblicazioni scientifiche (pubblicazioni, abstrac e poster) nazionali ed internazionali.

francesca.dapozzo@casacura.it